whatsapp

Attrezzature per la lavorazione del pesce

Attrezzature per la lavorazione del pesce: articoli plastici per preparare la bottarga e altri derivati dal pesce

All’interno del proprio catalogo, IFT rende disponibili diverse attrezzature plastiche per il settore ittico. Questi articoli possono essere impiegati per l’asciugatura, il congelamento, lo scongelamento, la movimentazione e lo stoccaggio di prodotti alimentari come la bottarga e altri derivati del pesce.

Quali vantaggi dal loro utilizzo nell’industria del pesce?

Venire incontro agli altissimi standard qualitativi dei partner commerciali che utilizzano i prodotti aziendali è uno dei principali obiettivi di IFT. A questo scopo, l’azienda si occupa di realizzare e distribuire eccellenti tecnologie alimentari in plastica per l’industria ittica, che consentano di ottenere numerosi benefici durante le fasi lavorative. Attraverso il loro impiego, in particolare, avrete modo di apprezzare caratteristiche come quelle riportate di seguito:

  • Superficie non porosa
  • Facilità di pulizia e igienizzazione
  • Resistenza
  • Inconducibilità termica

Quali prodotti per questo settore vengono realizzati?

Il team di IFT è in grado di proporre un ampio numero di attrezzature plastiche per il settore ittico. Fra i vari articoli realizzati dall’azienda in polipropilene alimentare per questo segmento commerciale, ad esempio, troviamo quelli seguenti:

In modo da proporre un’offerta completa, infine, l’azienda mette a disposizione diverse tipologie di carrelli e scaffalature utili a supportare, contenere e movimentare gli articoli per il settore ittico.