whatsapp

Attrezzatura ortofrutta

Attrezzatura ortofrutta: i vassoi e i telai utilizzati per essicazione e altre operazioni nell’industria agricola

Tra i suoi diversi prodotti, IFT propone una serie di tecnologie alimentari plastiche per il settore frutta e ortaggi, le quali possono essere impiegate per l’essicazione o altre operazioni come l’asciugatura, la disidratazione, la movimentazione e lo stoccaggio.

Perché utilizzare questi prodotti in questo settore?

Principale interesse di IFT è quello di soddisfare gli altissimi standard qualitativi dei partner commerciali che utilizzano i prodotti aziendali. Proprio per questo motivo, quelle realizzate dal team sono attrezzature plastiche di eccellente fattura per l’industria agricola, le quali consentono l’ottenimento di numerosi benefici. In particolare, attraverso il loro utilizzo potrete apprezzare le seguenti caratteristiche:

  • Superficie non porosa
  • Facilità di pulizia e igienizzazione
  • Resistenza
  • Inconducibilità termica

Quali sono gli articoli disponibili per l’industria della frutta e degli ortaggi?

Nello specifico, IFT dispone di una vasta gamma di attrezzature plastiche per il settore frutta e ortaggi, interamente progettate e realizzate dal team aziendale, come, ad esempio, quelli riportati di seguito:

A completamento della propria offerta, l’azienda propone numerosi carrelli e scaffalature utili a supportare, contenere e movimentare gli articoli realizzati per questo settore, composti da polipropilene alimentare. Tra quelli proposti, l’articolo di maggior successo per l’industria della frutta e degli ortaggi è il vassoio grigliato VSG6060 impilabile, usato per l’essicazione di ortaggi, verdura e frutta.