whatsapp

Attrezzatura pasticceria

Attrezzatura pasticceria: le tipologie di assi e tavole in propilene adatte all’industria dei dolci

All’interno del catalogo di IFT sono presenti specifiche attrezzature plastiche per il settore pasticceria. Ognuno di questi articoli viene realizzato da un team che conosce appieno le esigenze dei propri clienti e sa come soddisfare ogni loro esigenza.

Quali sono i vantaggi offerti dai prodotti IFT?

In modo da garantire a ogni partner commerciale il miglioramento dei propri sistemi di lavoro e quindi del prodotto finale, IFT offre tecnologie alimentari per il settore della pasticceria di eccellente qualità. Il raggiungimento di questo risultato è frutto di un attento studio delle esigenze dei clienti, il quale ha portato alla produzione di articoli che possono assicurare i seguenti vantaggi:

  • Superficie non porosa
  • Facilità di pulizia ed igienizzazione
  • Inconducibilità termica
  • Resistenza
  • Semplice installazione anche su strutture e supporti esistenti

Quali articoli sono adatti all’utilizzo in pasticceria?

Attraverso l’utilizzo di polipropilene alimentare secondo norme CE, IFT può offrire ai propri clienti numerose tipologie di attrezzature plastiche per le pasticcerie, oltre a un’ampia gamma di carrelli e scaffalature che sono in grado di supportarli e contenerli. Tra i vari articoli proposti dall’azienda per questo settore, utili alla lievitazione, al congelamento, all’asciugatura e alla post cottura di pandori, colombe e altri dolci, potrete trovare, ad esempio, quelli riportati di seguito: