whatsapp

Attrezzature per panifici

Attrezzature per panifici: i modelli di telai per essicazione, vassoi forati e grigliati

IFT, all’interno del proprio catalogo, dispone di una serie di attrezzature plastiche per panifici di diverse caratteristiche. Tutti questi prodotti vengono progettati dal team interno all’azienda con impegno e passione, al fine di offrire a ogni cliente un prodotto che sia in grado di migliorare la qualità dei prodotti di questo settore industriale.

Perché scegliere gli articoli IFT per il proprio panificio?

IFT conosce le elevate esigenze dei propri clienti e, proprio per questo motivo, offre loro attrezzature plastiche certificate per alimenti di eccellente qualità per l’industria del pane. Queste attrezzature, infatti, riescono ad assicurare una serie di vantaggi competitivi a chi le utilizza, i quali riguardano principalmente i seguenti aspetti:

  • Superficie non porosa
  • Facilità di pulizia ed igienizzazione
  • Inconducibilità termica
  • Resistenza
  • Semplice installazione anche su strutture e supporti esistenti

Quali attrezzature plastiche sono prodotte per i panifici?

Realizzate utilizzando il propilene alimentare e in rispetto delle norme CE, IFT dispone di una vasta gamma di attrezzature plastiche per panifici. Questi articoli possono essere utilizzati per la lievitazione, il congelamento, l’asciugatura e la post cottura del pane ed è possibile inserirli all’interno dei carrelli e delle scaffalature proposte dall’azienda, per supportarli e contenerli. Affidandovi a IFT, ad esempio, potrete scegliere fra i seguenti articoli: