whatsapp

Attrezzature per pasta

Attrezzature per pasta: modelli di telai per essicazione, vassoi forati e grigliati per i pastifici

All’interno del suo catalogo, IFT propone una serie di attrezzature plastiche per i pastifici. Ognuno dei prodotti in questione è progettato dal team aziendale, il quale si impegna costantemente a proporre attrezzature plasiche certificate per alimenti in grado di migliorare la qualità del lavoro dei propri clienti.

Quali sono i vantaggi dei prodotti IFT?

Obiettivo principale dell’azienda è quello di offrire eccellenti tecnologie alimentari per pastifici, le quali siano in grado di garantire altissimi standard in termini di igiene. Questo è possibile anche grazie a un nuovo telaio in PP per alimenti specifico per l'essiccazione e per la pasta fresca, utilizzabile anche per il congelamento e la movimentazione della stessa. Tra i principali vantaggi dell’utilizzo degli articoli aziendali vi sono quelli seguenti:

  • Superficie non porosa
  • Facilità di pulizia ed igienizzazione
  • Inconducibilità termica
  • Resistenza
  • Installazione anche su strutture e supporti esistenti
  • Migliore areazione

Quali sono gli articoli plastici per l’industria della pasta?

Per venire incontro alle esigenze dei numerosi clienti, IFT ha ampliato la propria proposta fino a offrire un elevato numero di articoli plastici per l’industria della pasta. Nello specifico, può occuparsi della vendita di articoli utilizzabili per l’essicazione, per la pasta fresca o per il congelamento, come quelli riportati di seguito:

Alcuni dei nostri clienti del settore Pasta

Scopri alcuni dei casi di successo nel settore Pasta