whatsapp

Attrezzature per lavorazione carni

Attrezzature per lavorazione carni: modelli di tecnologie alimentari per salumifici, prosciuttifici e macelli

IFT ha una gamma di attrezzature per il settore carne e salumi molto completa, le quali possono essere impiegate all’interno di salumifici, prosciuttifici e macelli, le quali possono essere utilizzate all’interno di sistemi per congelamento alimenti e che offrono una soluzione innovativa per la grande, medio e piccola industria di macellazione e lavorazione delle carni.

Quali vantaggi offrono le attrezzature IFT?

Le approfondite conoscenze del team di IFT permettono all’azienda di offrire attrezzature plastiche per l’industria di macellazione e lavorazione delle carni di elevata qualità. I suoi prodotti, infatti, vengono utilizzati dai più importanti macelli e salumifici nazionali con grande soddisfazione. I macelli e salumifici che utilizzano le attrezzature e soluzioni IFT rispettano le più rigide normative nazionali e internazionali in termini di sicurezza e igienicità di prodotti al contatto con alimenti.

Quali attrezzature vengono realizzate per questo settore?

Fra i principali obiettivi aziendali vi è la volontà di rispondere alle specifiche esigenze di ogni cliente. In modo da raggiungere questo scopo, IFT si occupa di produrre un ampio numero di modelli di attrezzature plastiche per il settore lavorazione carni In particolare, affidandovi all’azienda potrete scegliere, ad esempio, tra i prodotti riportati di seguito:

Nello specifico, la baltresca è uno dei prodotti più apprezzati dal pubblico IFT in quanto è un articolo estremamente comodo, igienico, pratico e robustissimo. Con questo articolo, infatti, IFT sta sostituendo e superando il mercato delle similari baltresca/baldresca in acciaio inox, le quali, pur essendo buoni prodotti, risultano essere molto più pesanti e costosi. Un'altra novità di IFT è la produzione di griglie, baltresche/baldresche, ripiani da carrello, in un materiale plastico che resiste da -40 a +110 °c, attrezzature ideali per il congelamento degli alimenti. Questi prodotti vengono utilizzati da importanti industrie per le fasi di pastorizzazione di prosciutti cotti e per le fasi di congelamento, scongelamento e affumicatura. Tutti i prodotti e attrezzature alimentari IFT, infine, si possono lavare e igienizzare con idropulitrice e nei tunnel di lavaggio.

Alcuni dei nostri clienti del settore Carni e salumi