whatsapp

Fornitura stuoie alimentari in plastica

Le stuoie ideali e certificate per il contatto con gli alimenti

IFT - Italian Food Technology - è un’azienda con sede a Mantova specializzata nella produzione di attrezzature alimentari e, in particolare, nella fornitura di stuoie alimentari in plastica per aziende del settore Food. Le stuoie sono certificate per il contatto con gli alimenti e particolarmente adatte per caseifici, salumifici, macellerie e per molte altre applicazioni in aziende di livello sia nazionale che internazionale.

Le stuoie proposte da IFT

IFT è un’azienda storica del settore che può contare su un team esperto e affiatato, la cui grande esperienza e conoscenza delle esigenze dei clienti ha permesso di studiare e realizzare un catalogo di stuoie in plastica davvero completo e di grande qualità, con prodotti in plastica idonei al contatto alimentare altamente resistenti e in grado di esaltare le caratteristiche dei prodotti stoccati. Tra le tante stuoie proposte, troviamo, ad esempio:

Sono articoli perfetti, in particolare, per operazioni come lo stoccaggio di ortaggi e frutta, ma anche per l’asciugatura, la disidratazione, la maturazione di formaggi, salumi e carni.

Perchè affidarsi a IFT

Un’offerta ampia di attrezzature alimentari non basta però a soddisfare appieno le esigenze dei più esigenti clienti che operano all’interno di un settore delicato e costantemente controllato come il comparto alimentare. Per venire incontro a queste specifiche necessità è necessario rispettare elevati standard qualitativi e norme precise, così da proporre un servizio di altissimo livello, che possa aiutare le aziende a realizzare e proporre prodotti qualitativamente impeccabili. Il team di IFT, con le sue elevate competenze tecniche, propone un eccellente servizio di vendita di stuoie alimentari certificate, estremamente resistenti e funzionali, oltre che versatili.

Maggiori informazioni?

Se necessiti di chiarimenti circa le stuoie alimentari in plastica di IFT, o se desideri ricevere una consulenza per trovare le soluzioni su misura per te, contattaci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Un nostro esperto prenderà in carico la richiesta e risponderà il prima possibile.