whatsapp

IFT sarà presente a CFIA Rennes 2023

IFT a CFIA Expo 2023: vieni a trovarci dal 14 al 16 marzo!

venerdì 03 marzo 2023

IFT parteciperà con il suo staff alla prestigiosa CFIA Expo 2023 di Rennes, la Fiera internazionale del settore agroalimentare che ogni anno riunisce le più importanti aziende e operatori del settore. Quest’anno CFIA Expo (Carrefour des fournisseurs de l’industrie agroalimentaire) si terrà dal 14 al 16 marzo al Parc des Expositions de Rennes. Per l’occasione, il grande evento dell’industria alimentare festeggerà la sua 26esima edizione. Alla fiera saranno presenti fornitori e aziende provenienti da tutto il mondo per presentare le ultime novità rivolte all'industria dei processi alimentari e ai professionisti del settore della trasformazione alimentare, in particolare ai settori di pasticceria, bevande, verdure e frutta.


L’edizione del 2023 ospiterà più di 1600 espositori, suddivisi in diversi settori: Ingredienti e prodotti alimentari trasformati, Attrezzature e processi e Imballaggio e confezionamento. Nei tre giorni dell’evento si terranno anche conferenze e incontri dedicati ad argomenti di settore, come le materie prime, il packaging e le ultime innovazioni nell’ambito dell'industria alimentare.

CFIA Rennes 2023: dove trovarci?

Anche IFT sarà presente per la prima volta a questo importante evento per presentare la sua gamma di attrezzature plastiche per il settore alimentare, tra cui le griglie impilabili per il settore caseario, le baltresche impilabili per il settore carni e salumi, i telai plastici per l’essicazione della pasta e molti altri prodotti certificati per il contatto con gli alimenti, studiati per ottenere lavorazioni di qualità e facilitare le operazioni di movimentazione e stoccaggio dei prodotti alimentari. Sarà un’occasione unica per conoscere e vedere dal vivo tutte le tecnologie alimentari di IFT, incontrare lo staff e trovare le soluzioni migliori e più adatte alle esigenze specifiche della tua azienda o della tua attività. 


Passa a trovarci, ti aspettiamo alla Hall 7 Stand B42!