whatsapp

VASSOI E TELAI PER IL SETTORE ORTOFRUTTICOLO

ESSICCAZIONE DI FRUTTA E ORTAGGI: LE NOSTRE PROPOSTE PER UNA PRODUTTIVITÀ ALL'INSEGNA DELL'IGIENE

martedì 30 novembre 2021

Il vassoio mod. VSG6060 in polipropilene per alimenti di IFT è un prodotto di alta qualità, igienico e facilmente igienizzabile, venduto in tutto il mondo. Le sue dimensioni sono cm. 60x60 ed è comodamente impilabile. Se richiesto, viene eventualmente fornito con un carrello per la movimentazione così da rendere la gestione e gli spostamenti ancora più semplici. Grazie alla sua praticità e leggerezza è ideale per l'essiccazione degli ortaggi e della frutta.

Viene particolarmente usato per i pomodori  - permette di stoccare pomodori destinati a diventare pomodori secchi assicurando sempre il miglior ricircolo d'aria e le migliori condizioni di temperatura e umidità. Nasce per creare praticità durante la lavorazione e rispetta tutte le normative CE.


Un altro prodotto ideale per la lavorazione in campo ortofrutticolo è il telaio mod. TPP54. È completamente liscio sopra e sotto per per permettere una migliore movimentazione e non segnare le mani agli operatori negli spostamento manuali. Realizzati in plastica idonea al contatto alimentare, igienico e igienizzabile, il telaio per essiccazione alimenti proposto da IFT è prodotto nel rispetto delle norme CE per il contatto alimentare e viene usato in stabilimenti certificati BRC FOOD. Inoltre, il suo utilizzo è compatibile con altri telai in legno e alluminio.


Cerchi le soluzioni migliori per le attrezzature in plastica a uso alimentare? Rivolgiti a IFT! Per preventivi contattaci allo 0376663667 oppure invia una mail a [email protected]