whatsapp

Il telaio per Essiccazione pasta e vegetali

Tantissimi i vantaggi offerti dal telaio IFT

martedì 23 novembre 2021

Il telaio per essiccazione di IFT, grazie alla marchiatura CE e alle sue innovative caratteristiche di struttura e igiene, è un telaio in plastica ideale per tanti diversi settori alimentari. Studiato per avere un’ottima resistenza meccanica e un’elevata durata nel tempo, anche grazie all’impiego di una rete in poliestere alimentare antidrolisi, è ideale per:

PERCHÉ SCEGLIERE IL TELAIO IN PLASTICA IFT?

Quello proposto dall’azienda è un telaio in plastica per essiccazione della pasta - ma non solo - con eccellenti caratteristiche, disegnate per facilitarne la movimentazione, e per garantire sempre il massimo risultato per il prodotto. Presenta angoli smussati per evitare blocchi nella scorrevolezza, un design pensato per facilitare la messa in posizione nella fase di impilaggio automatico, e un binario di scorrimento per la giusta sovrapposizione del telaio sul carrello. È quindi la soluzione ideale per tutte quelle imprese alimentari che necessitano della giusta attrezzatura per realizzare prodotti eccellenti e di elevata qualità. Ma non solo:

  • Azzera la presenza di particelle di legno e tracce di alluminio nel prodotto
  • Perfetta rigidità meccanica
  • Non rilascia schegge nella movimentazione
  • Non scotta all’uscita dagli essiccatoi statici
  • Evita l’ingresso residui dannosi o perdita delle parti mobili attraverso un telaio che non presenta aperture o fori chiusi con tappi

Scegli IFT per le tue attrezzature alimentari in plastica e potrai svolgere le tue lavorazioni in modo più rapido, efficiente, e ottenendo prodotti della migliore qualità!