whatsapp

Vi presentiamo il RACK Intelligente

La soluzione per voi

lunedì 24 maggio 2021

IFT ha progettato e realizzato il rack intelligente, la soluzione ideale per tante diverse applicazioni nell'industria alimentare. È infatti il prodotto perfetto per procedere in modo sicuro e qualitativamente elevato a diverse operazioni e processi, dal semplice stoccaggio alla stagionatura o all'asciugatura.

Quali sono le sue caratteristiche?

Il Rack Intelligente di IFT srl ha dimensioni esterne di cm 120x80. Altezza e numero di piani sono a richiesta, e possono quindi essere personalizzati nel modo più completo, a seconda delle diverse esigenze.

Il rack è completo di Tavole Forate in PP da cm 60x80 mod.TAFOSA ( 2 Tavole ogni piano); è inoltre facilmente manovrabile all’interno delle celle tramite muletto e transpallet. È molto utilizzato da aziende che operano nel settore alimentare e in particolare da molti clienti produttori di formaggi, come:

  • Asiago
  • Montasio
  • Latteria
  • Tome

Le tavole possono essere realizzate in colore bianco, blu oppure con colorazioni a richiesta, e hanno fori da 5 mm di diametro che consentono ai formaggi una migliore stagionatura ed aerazione e minori rivoltamenti.

Oltre a essere igieniche, certificate e facilmente igienizzabili ricordiamo ancora che IFT Srl è certificata BRC Storage and Distribution.