whatsapp

Il nostro vassoio grigliato in due parole? Igienico e robusto

Qualità, igiene e praticità nel nostro vassoio certificato

lunedì 17 maggio 2021

Il vassoio grigliato VSG6060 in polipropilene per alimenti di IFT è un prodotto igienico e robusto, di alta qualità. Viene utilizzato con successo da aziende operanti nel comparto alimentare in tutto il mondo. Le sue dimensioni sono cm. 60x60 ed è facilmente impilabile; in questo modo può essere utilizzato nel migliore dei modi per stoccare i ntotale sicurezza tanti diversi prodotti alimentari, di diverso tipo.

Il vassoio grigliato in plastica alimentare studiato e realizzato da IFT può essere fornito di un carrello per la movimentazione, così da rendere ancora più facili le operazioni di spostamento e stoccaggio.

Grazie alla sua particolare foratura, praticità e leggerezza è ideale per l'essiccazione degli ortaggi e della frutta - fornisce infatti una perfetta aerazione del prodotto che evita la formazione di muffe indesiderate o residui di umidità. Particolarmente usato per i pomodori nasce per offrire praticità durante la lavorazione, senza mai dimenticare la qualità di ogni prodotto.


Se ti interessa saperne di più sui nostri vassoi grigliati per l'industria alimentare, non esitare a contattarci!