whatsapp

Cerchi un prodotto certificato e di facile sanificazione?

Innovazione e tecnologia per prodotti unici

lunedì 01 febbraio 2021

La nuova tavola grigliata autoportante ideata da IFT viene utilizzata per la stoccaggio, la stagionatura, il raffreddamento, l’affumicatura e la movimentazione di carne e salumi di vario genere.

Il materiale con il quale viene prodotta la tavola grigliata è polipropilene a uso alimentare a norme CE, utilizzata in stabilimenti certificati BRC. Questo materiale è idoneo al contatto alimentare e garantisce un'ottima qualità igienica e un'estrema facilità di pulizia e sanificazione all’interno delle celle. La superficie grigliata permette inoltre una maggior areazione del prodotto che consente quindi di avere un risultato finale sano e di eccellente qualità.

IFT ha realizzato questo articolo in vari formati e dimensioni in modo da poterlo utilizzare e applicare, oltre che in nuovi impianti, anche in quelli già esistenti e su diverse tipologie e dimensioni di scaffali, scalotti, rack, bilancelle e carrelli di nuova e vecchia generazione. Queste tavole sono inoltre ideali per impianti automatici e robotizzati di movimentazione.

Vuoi saperne di più? Chiedi il tuo preventivo personalizzato.