whatsapp

Attrezzature per panifici

Attrezzature plastiche IFT: soluzioni efficienti e sicure per il settore panificazione 

Sei alla ricerca di attrezzature plastiche per il tuo panificio? IFT - Italian Food technology - è specializzata nella produzione di attrezzature plastiche per il mondo alimentare e si occupa anche della fornitura di attrezzature per panifici di alta qualità, specificamente studiate per rispondere al meglio alle esigenze dell'industria del pane. Tutti gli articoli proposti dall’azienda sono realizzati in polipropilene alimentare, nel completo rispetto delle normative nazionali, internazionali e CE per il contatto con gli alimenti, e sono studiate per semplificare i processi produttivi e il lavoro degli operatori, oltre che per migliorare la qualità dei prodotti finiti. 

Diverse tipologie di attrezzature plastiche per una panificazione ottimale

Per rispondere al meglio alle diverse esigenze di panifici e delle diverse realtà che operano nel settore della panificazione, IFT propone un’ampia scelta di articoli in plastica alimentare, ideali per diversi processi di lavorazione, come la lievitazione, l’asciugatura, il congelamento o la post-cottura del pane e altri prodotti da forno. Le attrezzature plastiche di IFT assicurano semplice installazione anche su strutture e supporti già esistenti e possono essere facilmente inserite all’interno di carrelli e scaffalature. Tra i diversi articoli per panifici proposti puoi trovare: 

Perché scegliere le attrezzature per panifici di IFT?

Grazie alla lunga esperienza nel settore e ad un team competente e altamente professionale, IFT è in grado di offrire attrezzature plastiche e tecnologie alimentari di alta qualità, studiate per rispondere al meglio alle esigenze di ogni cliente e assicurare numerosi vantaggi competitivi. In particolare, le attrezzature per panifici IFT assicurano: 

  • facilità di pulizia e igienizzazione; 
  • alta resistenza; 
  • inconducibilità termica; 
  • semplicità di installazione e utilizzo; 
  • superficie non porosa e perfetta conservazione dei prodotti stoccati. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Desideri maggiori informazioni sulle attrezzature per panifici proposte da IFT? Contattaci compilando l’apposito form nella sezione contatti. Il nostro staff è sempre a tua disposizione per consigliarti le soluzioni migliori e più adatte alle esigenze della tua azienda o attività.