whatsapp

Telai in plastica contro la muffa

Telai in plastica contro la muffa per il settore alimentare

Stai cercando dei telai in plastica contro la muffa adatti per il contatto con gli alimenti? IFT - Italian Food Technology - è un’azienda specializzata nella produzione di attrezzature plastiche per il settore alimentare, tra cui telai in plastica contro la muffa traspiranti e di alta qualità, studiati appositamente per il contatto alimentare e pensati per soddisfare diverse esigenze di utilizzo. Grazie alla continua ricerca dell'innovazione dei prodotti e ad un team altamente specializzato e formato, l’azienda è in grado di proporre prodotti sicuri, affidabili e versatili, utili per diversi settori del comparto alimentare, pastifici e aziende ortofrutticole. 

In quali settori si può utilizzare il telaio in plastica di IFT?

Il telaio in plastica contro la muffa di IFT è progettato e realizzato nel completo rispetto delle norme CE per il contatto alimentare ed è in grado di garantire lavorazioni di qualità e l'essiccazione efficace di diverse tipologie di alimenti. Compatibile con telai in legno e alluminio, presenta una struttura in materiale plastico stampata a iniezione in due pezzi unici, completamente lisci per proteggere le mani degli operatori durante la movimentazione dei prodotti. Particolarmente indicato per il settore ortofrutticolo e per l’essicazione della pasta, è disponibile in due modelli (H54 e H70). 

Perché scegliere il telaio in plastica contro la muffa di IFT?

Il telaio in plastica contro la muffa di IFT presenta caratteristiche specifiche, come gli angoli smussati per evitare blocchi nella scorrevolezza, e un design pensato per facilitare l'impilaggio automatico e la giusta sovrapposizione del telaio sul carrello. È quindi la soluzione ideale per i comparti dell’industria alimentare che necessitano di attrezzature sicure, efficienti e di elevata qualità per realizzare prodotti eccellenti. Il telaio di IFT è in grado di:

  • eliminare la presenza di particelle di legno e tracce di alluminio nel prodotto
  • assicurare una perfetta rigidità meccanica
  • evitare il rilascio di schegge nella movimentazione
  • evitare l’ingresso di residui dannosi o la perdita delle parti mobili grazie ad una struttura che non presenta aperture o fori chiusi con tappi
  • prevenire ed impedire la formazione di muffe

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui telai in plastica contro la muffa di IFT, o se ti serve una consulenza dedicata per trovare le soluzioni più adatte alle tue esigenze, contattaci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Prenderemo in carico la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.