whatsapp

Vassoi in plastica contro la muffa

Vassoi in plastica traspiranti e di alta qualità per l'industria alimentare

Stai cercando dei vassoi in plastica contro la muffa adatti per il contatto con gli alimenti? IFT - Italian Food Technology - è un’azienda specializzata nella produzione e nella vendita di attrezzature plastiche per l’industria alimentare, tra cui vassoi in plastica contro la muffa traspiranti e di alta qualità, certificati per il contatto con gli alimenti e pensati per soddisfare diverse esigenze di utilizzo. Da sempre attenta alla ricerca e all’innovazione, l’azienda è in grado di proporre prodotti sicuri, affidabili e funzionali, utili per diversi settori del comparto alimentare, macellerie, pastifici e caseifici.

Quali vassoi in plastica contro la muffa sono disponibili?

IFT mette a disposizione diverse tipologie di vassoi in plastica contro la muffa igienici, robusti, di alta qualità, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Attentamente studiati e progettati da un team di esperti, i vassoi in polipropilene di IFT sono facilmente impilabili e possono essere utilizzati per contenere e stoccare in totale sicurezza vari prodotti alimentari. Nel catalogo IFT puoi trovare: 

Entrambi i modelli di vassoi in plastica impilabili realizzati da IFT possono essere dotati di un carrello per la movimentazione per facilitare ulteriormente le operazioni di smistamento e stoccaggio. 

Vassoi in plastica contro la muffa per diversi settori

I vassoi in polipropilene alimentare di IFT si adattano a diversi settori, tipologie di attività e processi di lavorazione delle industrie del comparto alimentare: dall’asciugatura alla disidratazione, fino all'essiccazione di vari prodotti, come frutta, ortaggi, pasta fresca ed erbe medicinali, ma anche pesce, carni e salumi. Pratici e leggeri, grazie alla loro particolare struttura forata assicurano una perfetta areazione del prodotto, evitando la possibile formazione di muffe indesiderate o residui di umidità.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui vassoi in plastica contro la muffa di IFT, o se ti serve una consulenza dedicata per trovare le soluzioni più adatte alle tue esigenze, contattaci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Prenderemo in carico la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.