whatsapp

Vassoi per sale di stagionatura

Vassoi in plastica certificati per l'industria alimentare

Stai cercando dei vassoi in plastica per sale di stagionatura? IFT - Italian Food Technology - è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature per l’industria casearia e agroalimentare che realizza vassoi in plastica per sale di stagionatura di alta qualità. Grazie alle elevate competenze tecniche e a un team formato da personale esperto e specializzato, l’azienda offre un eccellente servizio di vendita di vassoi estremamente resistenti, funzionali e versatili. Certificati per il contatto con gli alimenti e realizzati con materiali di prima scelta, i vassoi IFT sono particolarmente indicati per salumifici e macellerie, ma anche per le lavorazioni di ortaggi, frutta e pesce.  

Quali vassoi per sale di stagionatura propone IFT?

IFT propone diversi modelli di vassoi in polipropilene per alimenti di eccellente fattura, realizzati da personale esperto per garantire sempre la qualità e la perfetta conservazione dei prodotti stoccati. Tra le soluzioni offerte da IFT puoi trovare: 

  • vassoio impilabile VSG6060 N, con telaio grigliato impilabile e facilmente sfilabile grazie ad un sistema scorrevole, utilizzabile per diverse lavorazioni e operazioni, come asciugatura, disidratazione ed essiccazione di diverse tipologie di prodotti
  • vassoio impilabile VSG6060 C, impilabile e scorrevole, pensato per essere utilizzato manualmente all’interno degli impianti automatici di impilaggio e disimpilaggio dei telai

Perché scegliere i vassoi IFT?

I vassoi per l’industria alimentare di IFT vengono progettati e realizzati con grande cura e precisione e con la massima attenzione alla scelta dei materiali (sempre certificati per il contatto con gli alimenti), per soddisfare le diverse esigenze del comparto alimentare e garantire sempre l’elevata qualità dei prodotti finiti. Tra i vantaggi assicurati dai vassoi IFT troviamo: 

  • leggerezza
  • resistenza
  • facilità di pulizia e igienizzazione 
  • resistenza ad alte e basse temperature 
  • sicurezza e massima igiene per il contatto con gli alimenti 
  • versatilità di utilizzo 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui vassoi per sale di stagionatura o sugli altri prodotti realizzati da IFT, contattaci compilando l’apposito modulo presente nella sezione contatti. Saremo lieti di rispondere tempestivamente a tutti i tuoi dubbi e le tue richieste.