whatsapp

Cassette certificate per alimenti

Cassette in plastica certificate e di qualità per il settore alimentare

Cerchi delle cassette in plastica per alimenti certificate e di alta qualità? IFT progetta e realizza attrezzature e cassette in plastica certificate per le industrie casearie e alimentari. Grazie all’utilizzo di macchinari d’avanguardia e a uno staff di professionisti competenti e altamenti formati, l’azienda è in grado di offrire prodotti per l’industria alimentare sicuri e realizzati con materiali di qualità, nel completo rispetto delle certificazioni di qualità per il contatto con gli alimenti. Tutte le tecnologie alimentari IFT sono pensate per soddisfare diverse esigenze e assicurare la perfetta realizzazione e un adeguato stoccaggio dei prodotti finiti. 

Le cassette in plastica certificate di IFT

IFT realizza cassette in plastica impilabili per il contatto alimentare, come la cassetta con fondo piano CFP39 con pareti grigliate. Resistente, versatile e realizzata con materiali certificati, può essere usata in diversi settori ed ambienti produttivi, ad esempio per la stagionatura, per la lievitazione della pasta per la pizza, per contenere formaggi morbidi come stracchino e squacquerone, ma anche per prodotti di pasticceria, frutta e ortaggi. Disponibile in diverse colorazioni, oltre alla classica versione bianca, la cassetta con fondo piano di IFT è pratica, resistente ad alte e basse temperature e può essere impilata facilmente.

Perché scegliere IFT

L’obiettivo dell’azienda è fornire ad ogni cliente soluzioni innovative e specifiche, per migliorare la qualità del prodotto finale e velocizzare attività di stoccaggio e movimentazione degli articoli alimentari. La cassetta impilabile a fondo piano per alimenti di IFT può offrire diversi vantaggi:

  • è strutturalmente molto robusta e resistente
  • è facilmente igienizzabile
  • è comoda da impilare grazie al suo particolare sistema di incastro
  • mantiene inalterate le caratteristiche dei prodotti

Vuoi contattarci?

Per richiedere un preventivo personalizzato o, più semplicemente, per avere maggiori informazioni sulle cassette certificate per alimenti IFT puoi compilare il modulo presente nella sezione contatti. Saremo lieti di risponderti in maniera esaustiva, nel più breve tempo possibile.