whatsapp

Cassette in plastica certificate

Cassette in plastica di qualità per il settore alimentare

IFT è specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature e cassette in plastica di alta qualità per le industrie casearie e alimentari. Grazie a macchinari di altissima precisione e a uno staff formato da professionisti altamente formati, l’azienda è in grado di proporre tecnologie alimentari sicure e certificate, prodotte rispettando alti standard qualitativi e tutte le certificazioni di conformità per il contatto con gli alimenti. Resistenti e affidabili, i prodotti IFT sono in grado di assicurare diversi vantaggi competitivi e sono progettati per migliorare i processi produttivi, garantendo la realizzazione di prodotti finiti di alta qualità e un perfetto stoccaggio degli alimenti.

Dove possono essere utilizzate le cassette in plastica?

Le cassette in plastica IFT si adattano a diversi utilizzi e sono utili per lo stoccaggio di numerose tipologie di prodotti dell’industria alimentare. Realizzate con un materiale idoneo al contatto con gli alimenti, sono particolarmente adatte per contenere formaggi, salumi, pane e prodotti di pasticceria, frutta e ortaggi. Tra i vari articoli disponibili, la cassetta in plastica a fondo piano con pareti grigliate, realizzata con materiali di alta qualità, è in grado di conservare gli alimenti senza alterarne le caratteristiche o modificarne in alcun modo la qualità. Resistente, facilmente impilabile e lavabile, permette di velocizzare i processi di lavorazione, come lo stoccaggio e la movimentazione dei prodotti. L’articolo è disponibile in diversi colori: blu, bianco e molte altre colorazioni realizzabili su richiesta.

Perché scegliere le cassette in plastica IFT?

L’obiettivo di IFT è di offrire ad ogni cliente soluzioni specifiche, innovative e tecnologicamente avanzate per permettere di migliorare la qualità del prodotto finale. Le cassette in plastica impilabili IFT assicurano diversi vantaggi: 

  • sono altamente resistenti
  • facilmente lavabili e igienizzabili
  • comode da impilare grazie al pratico sistema ad incastro
  • si adattano a diversi utilizzi

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle cassette in plastica di IFT, o se vuoi richiedere una consulenza personalizzata, contattaci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Ti risponderemo il prima possibile!