whatsapp

Tavole fermalievitazione pane

Tavole in plastica di qualità per i processi di lievitazione del pane

Cerchi delle tavole in plastica di qualità per la fermalievitazione del pane? IFT, azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature per l’industria agro-alimentare, offre un’ampia gamma di tavole in polipropilene destinate a pastifici, pasticcerie, panifici e aziende che si occupano della lievitazione del pane. Grazie ad uno staff professionale e altamente competente l’azienda è in grado di proporre prodotti resistenti, funzionali e all'avanguardia, rispettando sempre alti standard qualitativi e di igiene. Ogni prodotto è infatti studiato e realizzato dal team aziendale per proporre soluzioni efficaci e migliorare la qualità della produzione e del lavoro dei clienti. 



I vantaggi delle tavole per la fermalievitazione pane di IFT

Ogni tipologia di impasto necessita di attrezzature specifiche. Per questo IFT ha pensato a diverse soluzioni rivolte ai pastifici, offrendo prodotti che permettono di rispondere al meglio alle diverse esigenze aziendali e alle precise richieste di ogni cliente. Le tavole in materiale plastico prodotte dall’azienda sono realizzate nel completo rispetto dei regolamenti e delle direttive CE, oltre che del decreto ministeriale nazionale e assicurano diversi vantaggi: 

  • sono facili da pulire e igienizzare 
  • sono resistenti e non trasmettono calore 
  • non modificano in alcun modo le caratteristiche dei prodotti 
  • presentano una superficie non porosa
  • permettono la massima traspirazione 
  • assicurano semplicità di installazione

Quali tavole per la fermalievitazione pane sono disponibili?

A seconda delle necessità e delle specifiche esigenze del cliente, IFT propone tavole per la fermalievitazione di diverse tipologie e misure, tutte realizzate in polipropilene alimentare: 

Desideri maggiori informazioni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle tavole per la fermalievitazione pane di IFT, o se hai bisogno di una consulenza personalizzata per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, contattaci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Ti risponderemo il prima possibile.