whatsapp

Vassoi igienici in plastica

Vassoi in plastica di alta qualità per l’industria alimentare

IFT, Italian Food Technology, è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e nella vendita di attrezzature plastiche per il settore alimentare, realizzate rispettando alti standard qualitativi per rispondere nel migliore dei modi a qualsiasi esigenza produttiva. Resistenti e igienici, i prodotti IFT sono certificati per il contatto con gli alimenti e rispettano le normative Nazionali, Internazionali e CE. Tra le diverse attrezzature proposte, l’azienda offre anche vassoi in polipropilene, particolarmente indicati per salumifici, macellerie, pescherie, pastifici e per l'essiccazione di frutta e ortaggi. Scopri tutte le proposte IFT e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Perché scegliere i vassoi in plastica di IFT?

I vassoi in polipropilene alimentare di IFT sono realizzati con materie prime certificate, idonee per il contatto con gli alimenti, che permettono di conservare ed esaltare le caratteristiche dei  prodotti stoccati. Resistenti, funzionali e versatili, assicurano la massima praticità durante la lavorazione dei prodotti e sono in grado di soddisfare a pieno le esigenze di diversi settori del comparto alimentare. Oltre a garantire la perfetta riuscita del prodotto finale, i vassoi IFT assicurano diversi vantaggi

  • leggerezza
  • resistenza
  • facilità d’uso e di igienizzazione 
  • stabilità e semplicità di trasporto 
  • eccellente traspirazione e ricircolo d’aria
  • versatilità di utilizzo

Scopri tutte le proposte di vassoi igienici in plastica IFT

IFT propone diversi vassoi impilabili in plastica utilizzabili per l’asciugatura, la disidratazione e l'essiccazione di diverse tipologie di alimenti. Per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, l’azienda propone: 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui vassoi igienici in plastica di IFT, o se hai bisogno di una consulenza personalizzata per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, contattaci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Ti risponderemo il prima possibile.