whatsapp

Attrezzature in plastica per salumifici

Attrezzature in plastica per l’industria della pasta


Se hai bisogno, per la tua attività salumiera, di attrezzature alimentari sicure e certificate, che assicurino il massimo risultato e un’ottima qualità ai tuoi prodotti (freschi e stagionati) IFT ha le soluzioni giuste per te. Italian Food Technology, infatti, è un’azienda specializzata nella fornitura di attrezzature alimentari per salumifici. Sono strumenti e attrezzature in polipropilene di grande fattura e resistenza che rispettano tutte le norme di contatto con gli alimenti per assicurare ai tuoi prodotti sempre il miglior risultato possibile.

Le attrezzature IFT dedicate ai salumifici

IFT ha sede a Mantova ed è leader nel settore delle attrezzature dedicate alle lavorazioni dei salumifici - come stagionatura, affumicatura, salagione, congelamento, scongelamento e pastorizzazione. Sono tutti processi importanti,ì per ottenere salumi e insaccati di qualità, buoni e salutari; è perciò necessario avere attrezzature pensate per controllare i diversi parametri (umidità, temperatura, ricircolo d’aria) necessari a ottenere una lavorazione perfetta.


Le attrezzature IFT vengono realizzate in Italia con processi moderni di lavorazione del polipropilene, per
assicurare sempre il massimo della qualità e della resistenza. La vasta gamma di attrezzature è certificata per il contatto alimentare, e semplifica i processi logistici e di stoccaggio. Tra i prodotti ideali per i salumifici troviamo:

I servizi IFT per le lavorazioni del tuo salumificio

IFT vuole soddisfare ogni cliente fornendo articoli resistenti e di qualità, che assicurino il massimo risultato e bontà dei salumi. Il team aziendale studia tecnologie e processi innovativi di lavorazione del polipropilene per fornire attrezzature alimentari di ottima fattura, che presentano vantaggi come:

  • Superficie non porosa, per non contaminare il prodotto
  • Facilità di pulizia, igienizzazione e stoccaggio
  • Inconducibilità termica e ottima aerazione
  • Eccezionale resistenza
  • Facile installazione anche su strutture e supporti già esistenti

Chiedici di più

Se ti servono chiarimenti sulle attrezzature per salumifici, o se preferisci una consulenza tecnica, non esitare a contattarci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Un nostro esperto prenderà in carico la richiesta e risponderà il prima possibile.