whatsapp

Fornitura vassoi in plastica per alimenti

I vassoi ideali per le lavorazioni del comparto alimentare


IFT - Italian Food Technology - è un’azienda italiana ma operante a livello mondiale, specializzata nella produzione di attrezzature per lavorazioni nell’industria alimentare e, in particolare, leader nella fornitura di vassoi in plastica per alimenti. I vassoi sono certificati per il contatto con gli alimenti e particolarmenti indicati per salumifici, macellerie e per molte altre applicazioni, ad esempio nelle lavorazioni di ortaggi, frutta e pesce.

Il catalogo di vassoi IFT

IFT è un’azienda storica del settore, che opera ormai da molti anni e conosce alla perfezione il mercato alimentare; può contare su un team esperto e affiatato, la cui grande esperienza e conoscenza delle esigenze dei clienti ha consentito di proporre un catalogo di vassoi in polipropilene completo e di eccellente qualità, con prodotti in plastica idonei al contatto alimentare, molto resistenti e capaci di esaltare le caratteristiche dei prodotti stoccati. Tra i vassoi proposti, troviamo:

Scegli la qualità IFT per la tua azienda

Un vasto catalogo di attrezzature alimentari in plastica non è però sufficiente a soddisfare appieno le necessità dei più esigenti clienti - aziende e industrie che operano in un settore delicato e costantemente controllato come quello alimentare. Per venire incontro a queste specifiche necessità è necessario rispettare i più alti standard qualitativi e norme precise; solo in questo modo è possibile proporre un servizio di altissimo livello, che possa aiutare le aziende a realizzare e proporre prodotti qualitativamente impeccabili. Il team di IFT, con le sue elevate competenze tecniche, propone un eccellente servizio di vendita di stuoie alimentari certificate, estremamente resistenti e funzionali, oltre che versatili, perfette per diversi ambiti del settore, dalla lavorazione della pasta a quella di formaggi, carni, pesce, ortaggi, frutta e molto altro ancora.

Chiedici altre informazioni

Se hai bisogno di altri dettagli sui vassoi alimentari in plastica, o se ti serve una consulenza dedicata per trovare le soluzioni su misura per te, contattaci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Un nostro esperto prenderà in carico la richiesta e risponderà il prima possibile.