whatsapp

Attrezzature in plastica per stagionatura formaggi

Una vasta gamma di attrezzature per l’industria casearia


Se sei alla ricerca di attrezzature alimentari sicure e garantite, che assicurino il massimo risultato e la migliore qualità ai tuoi formaggi stagionati, IFT ha le soluzioni giuste per te. Italian Food Technology, infatti, è un’azienda italiana specializzata nella fornitura
di attrezzature in plastica per la stagionatura dei formaggi. Sono attrezzature in polipropilene di grande qualità che rispettano tutte le norme di contatto con gli alimenti per assicurare ai tuoi formaggi sempre il miglior risultato possibile.

Le attrezzature IFT per la stagionatura

IFT è un’azienda con sede a Mantova leader nel settore delle attrezzature in plastica dedicate alle lavorazioni dei caseifici - tra queste, un ruolo di primo piano lo ricopre la stagionatura. Questo è infatti un processo estremamente importante, dove è necessario avere attrezzature studiate per tenere sotto controllo i diversi parametri (umidità, temperatura, ricircolo d’aria) necessari a ottenere la stagionatura desiderata.

 Le attrezzature IFT vengono realizzate secondo processi moderni e innovativi di lavorazione del polipropilene, per assicurare sempre il massimo della qualità e della resistenza. La vasta gamma di attrezzature proposta è studiata per il contatto alimentare, oltre che per semplificare i processi logistici e di stoccaggio. Tra i prodotti ideali per la stagionatura dei formaggi troviamo:

Affidati a IFT per i tuoi processi di stagionatura

IFT punta a soddisfare ogni caseificio con articoli resistenti e di qualità, che assicurino il massimo risultato e bontà del formaggio. Il team aziendale realizza attrezzature alimentari di ottima fattura per caseifici, che assicurino vantaggi come:

  • Superficie non porosa, per non contaminare il prodotto
  • Facilità di pulizia, igienizzazione e stoccaggio
  • Inconducibilità termica e migliore aerazione per un’eccellente stagionatura
  • Eccezionale resistenza
  • Facile installazione anche su strutture e supporti già esistenti

Maggiori informazioni?

Se ti servono altri chiarimenti sulle attrezzature per stagionatura formaggi, non esitare a contattarci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Un nostro esperto prenderà in carico la richiesta e risponderà il prima possibile.