whatsapp

Fornitura attrezzature per lavorazione pasta

Attrezzature in plastica per l’industria della pasta


Stai cercando attrezzature alimentari sicure e garantite, che assicurino il massimo risultato e qualità ai prodotti del tuo pastificio? IFT ha le soluzioni giuste per te. Italian Food Technology, infatti, è un’azienda specializzata nella fornitura di attrezzature alimentari per la lavorazione della pasta. Sono attrezzatura in plastica di grande qualità che rispettano tutte le norme di contatto con gli alimenti per assicurare ai tuoi prodotti sempre il miglior risultato possibile.

Le attrezzature IFT per i pastifici

IFT è un’azienda italiana, con sede a Mantova, punto di riferimento per il settore delle attrezzature plastiche dedicate alle lavorazioni dei pastifici. Queste vengono infatti realizzate secondo processi moderni e innovativi di lavorazione del polipropilene, per assicurare sempre il massimo della qualità e della resistenza. La vasta gamma di attrezzature proposta è progettata per il contatto alimentare, per semplificare i processi logistici e di stoccaggio, oltre che per migliorare lavorazioni come:

  • essiccazione della pasta;
  • stesura e lavorazione della pasta fresca;
  • congelamento della pasta.


In particolare, IFT ha progettato un telaio in plastica specifico per l’essiccazione della pasta: è infatti completamente liscio, impilabile e intercambiabile. La soluzione ideale per essiccatoi statici.

Scegli IFT per le lavorazioni del tuo pastificio

IFT punta a soddisfare ogni cliente con la fornitura precisa e puntuale di articoli resistenti e di qualità, che assicurino il massimo risultato e bontà della pasta . Il team aziendale studia tecnologie e processi innovativi di lavorazione del polipropilene per realizzare attrezzature alimentari di ottima fattura per pastifici, che assicurino vantaggi come:

  • Superficie non porosa, così che il prodotto non venga contaminato
  • Facilità di pulizia, igienizzazione e stoccaggio
  • Inconducibilità termica e migliore aerazione
  • Eccezionale resistenza
  • Facile installazione anche su strutture e supporti già esistenti

Chiedici di più

Se ti servono altre informazioni sulle attrezzature per lavorazione pasta, o se preferisci una consulenza tecnica, non esitare a contattarci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Un nostro esperto prenderà in carico la richiesta e risponderà il prima possibile.