whatsapp

Assi in plastica per panificazione

Le assi specifiche per l’industria del pane


IFT - Italian Food Technology - è un’azienda di riferimento a livello nazionale e internazionale per la produzione di attrezzature alimentari in plastica. Tra queste, una particolare specializzazione riguarda la realizzazione e vendita di assi in plastica per panificazione. Le assi in polipropilene sono certificate per il contatto con gli alimenti e sono particolarmente adatte per le operazioni di stoccaggio prodotti nei panifici, dove è richiesta la massima facilità di movimentazione, sicurezza e igiene.

Il catalogo di assi alimentari

IFT mette a disposizione dei clienti un team esperto e affiatato, sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche. La grande esperienza e conoscenza delle esigenze dei clienti del settore panificazione ha permesso di progettare e proporre un catalogo di assi in plastica vario e di grande qualità e resistenza, con articoli idonei al contatto alimentare, studiati per ogni applicazione all’interno dei panifici. Le assi sono resistenti e in grado di esaltare le caratteristiche del pane e dei prodotti stoccati. Nel catalogo troviamo:

Hai un panificio? Scegli IFT

L’obiettivo dell’azienda è sempre rappresentato dalla massima soddisfazione di ogni cliente - questo significa fornire articoli resistenti e di qualità, che assicurino il massimo risultato e bontà del pane e dei dolci proposti. Ecco perché il team aziendale studia tecnologie e processi innovativi di lavorazione del polipropilene, così da realizzare attrezzature alimentari di ottima fattura per panifici, che assicurino vantaggi come:

  • Superficie di appoggio non porosa, in modo che il prodotto non sia contaminato
  • Facilità di pulizia e igienizzazione
  • Inconducibilità termica
  • Eccezionale resistenza
  • Facile installazione, anche su strutture e supporti già esistenti

Scopri di più

Se ti servono ulteriori chiarimenti circa i pallet alimentari in plastica, o se preferisci chiedere una consulenza su misura, contattaci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Un nostro esperto prenderà in carico la richiesta e risponderà il prima possibile.