whatsapp

Pallet in plastica impilabili per alimenti

I pallet in polipropilene dall’elevata resistenza


IFT - Italian Food Technology - è un’azienda specializzata nella produzione di attrezzature alimentari. Tra queste, un ruolo di primo piano viene occupato dai pallet in plastica impilabili per alimenti, dedicati alle aziende che operano nel settore Food. I pallet impilabili sono certificati per il contatto con gli alimenti e sono particolarmente adatti per le operazioni di stoccaggio prodotti in caseifici, salumifici, macellerie, pescherie e per molte altre applicazioni in aziende di livello sia nazionale che internazionale.

I pallet in plastica IFT

IFT è un’azienda storica del settore delle attrezzature alimentari in plastica; può contare su un team esperto e sempre aggiornati, la cui grande esperienza e conoscenza delle esigenze dei clienti ha permesso di studiare e realizzare un catalogo di pallet in plastica davvero di grande qualità.


I pallet IFT
sono realizzati in polipropilene certificato per il contatto alimentare. Sono altamente resistenti e in grado di esaltare le caratteristiche dei prodotti stoccati. Tra le loro caratteristiche, troviamo, ad esempio:

  • Facilmente impilabili
  • Ideale per movimentare tante tipologie di griglie e baltresche
  • Le traverse in plastica lo rendono molto resistente
  • Utilizzabile anche sul drive in e sicuro per chi lo sposta

Perchè scegliere i pallet IFT

L’azienda propone un’offerta ampia di attrezzature alimentari ma sa benissimo che questa non basta a soddisfare appieno le aspettative dei clienti più esigenti che operano all’interno di un settore delicato e sotto continuo controllo come il comparto alimentare. Per venire incontro a queste necessità è obbligatorio rispettare elevati standard qualitativi e norme precise, così aiutare le aziende a realizzare e proporre prodotti qualitativamente impeccabili. Il team di IFT, con le sue elevate competenze tecniche, offre uno straordinario servizio di vendita di pallet alimentari certificati, molto resistenti e funzionali, oltre che versatili e facili da movimentare.

Cerchi altre informazioni?

Se hai bisogno di chiarimenti circa i pallet alimentari in plastica, o se ti serve una consulenza su misura per te, contattaci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Un nostro esperto prenderà in carico la richiesta e risponderà il prima possibile.