whatsapp

Vendita assi in plastica per pasticceri

Le assi ideali per le lavorazioni di pasticceria

IFT - Italian Food Technology - è una storica azienda italiana con sede a Mantova che si occupa di produrre attrezzature alimentari e, in particolare, della vendita di assi in plastica per pasticceri, oltre che per diverse aziende del settore Food. Le assi sono idonee per il contatto con gli alimenti e rispettano tutte le norme previste in modo da assicurare sempre lavorazioni e prodotti di alto livello e massima qualità in totale sicurezza.

Il catalogo di assi in plastica

IFT può contare su un team esperto e affiatato, sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni tecnologiche. La grande esperienza e conoscenza delle esigenze dei clienti ha permesso di studiare e realizzare un catalogo di assi in plastica davvero completo e di grande qualità e resistenza, con articoli idonei al contatto alimentare, perfetti per tante diverse applicazioni all’interno delle pasticcerie. Sono molto resistenti e in grado di esaltare le caratteristiche dei dolci stoccati. Tra le assi proposte, troviamo:

I vantaggi per le pasticcerie

IFT punta sempre al massimo della soddisfazione per ogni cliente - e questo significa fornire articoli resistenti e progettati per assicurare sempre la migliore qualità e il massimo risultato dei dolci proposti dalla pasticceria. Per questo motivo il team aziendale studia tecnologie e processi innovativi, con lo scopo di realizzare attrezzature alimentari di ottima fattura per pasticceri, che assicurino vantaggi come:

  • Facilità di pulizia e igienizzazione
  • Inconducibilità termica
  • Elevata resistenza
  • Installazione semplice, anche su strutture e supporti già esistenti
  • Superficie non porosa

Scopri di più

Se ti servono altre informazioni sulle assi in plastica per pasticceri IFT, o se preferisci una consulenza per trovare le soluzioni adatte a te, non esitare a contattarci tramite il modulo presente nella sezione contatti. Un nostro esperto prenderà in carico la richiesta e risponderà il prima possibile.