whatsapp

Vendita telai essiccazione pasta

Vendita di telai in plastica per l’essiccazione della pasta

 

IFT è un’azienda con sede a Mantova specializzata nella realizzazione e nella vendita di telai specifici per l’essiccazione della pasta. Sono telai che rispettano i più alti standard di qualità nel contatto alimentare, oltre a essere certificati secondo le norme CE. Grazie all’alta qualità e professionalità dei prodotti offerti, infatti, l’azienda è stata in grado di imporsi sul mercato nazionale italiano e di espandere la propria attività anche verso i mercati esteri - tutto ciò reso possibile da un’offerta ampia e di elevato livello, oltre che da un team di professionisti esperti e appassionati.

Le caratteristiche dei telai in plastica di IFT

I telai per essiccazione della pasta realizzati da IFT sono realizzati in materiale plastico, rispettando le direttive CE: sono quindi igienici, sanificabili e certificati. È la soluzione ideale per chi sceglie l’innovazione e l’igiene, senza compromessi. Il suo design è studiato per facilitare la messa in posizione nella fase di impilazione automatica, oltre che per avere un’ottima resistenza meccanica e durata nel tempo.

 

Il telaio è dotato di una rete in poliestere alimentare antidrolisi, ed è disponibile nelle due altezze standard di 54 e 70 mm, per le diverse esigenze di essiccazione. Il telaio in polipropilene ha una struttura in plastica stampata a iniezione in due unici pezzi, completamente lisci e senza nervature - per assicurare la massima sicurezza agli operatori nella movimentazione manuale. Non presenta poi aperture o fori chiusi con tappi che potrebbero far entrare residui dannosi.

I vantaggi offerti dal telaio

Il telaio per essiccazione della pasta proposto da IFT è disegnato e prodotto per garantire un processo di alta qualità, oltre che la massima facilità di utilizzo e di stoccaggio. Nello specifico, offre diversi vantaggi specifici, come ad esempio:

  • Azzera la presenza di particelle di legno e tracce di alluminio nel prodotto; non rilascia schegge nella movimentazione
  • Ha una perfetta rigidità meccanica e non scotta all’uscita da essiccatoi statici
  • È completamente liscio per non dare fastidio agli operatori, stampato ad iniezione in due unici pezzi
  • I telai sono intercambiabili, impilabili e compatibili con altri telai in legno e alluminio
  • È certificato secondo le norme CE per il contatto con alimenti e viene utilizzato in stabilimenti certificati BRC Food

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Se ti servono ulteriori chiarimenti sulla vendita di telai per l’essiccazione della pasta da parte di IFT non esitare a contattarci compilando l’apposito modulo presente nella sezione contatti. Saremo lieti di rispondere tempestivamente a tutti i tuoi dubbi e le tue richieste.