whatsapp

Vendita vassoi in plastica

La distribuzione di vassoi in materiale plastico adatto al contatto alimentare

Azienda con sede a Mantova, IFT si occupa della realizzazione e vendita di vassoi in plastica, i quali hanno ottenuto le certificazioni relative all’idoneità per il contatto alimentare. La società, inoltre, si è imposta, oltre che in ambito nazionale, anche nei mercati internazionali, grazie a un’offerta di elevato livello e a un team di professionisti che lavorano con grande passione.

Il catalogo di prodotti in vendita

L’esperienza maturata da IFT le ha permesso di venire a contatto con diverse aziende operanti nel settore alimentare e conoscere a fondo le loro esigenze. Proprio per questo, in modo da soddisfare diverse tipologie di clienti, la società propone la commercializzazione di differenti modelli di vassoi in plastica. Nello specifico, in catalogo potrete scegliere fra:

Questi articoli possono essere utilizzati, in particolare, per operazioni come l’asciugatura, la disidratazione e l’essicazione, all’interno del settore del pesce, della carne e della frutta e verdura.

Perché scegliere IFT e i modelli di vassoi proposti

Ma un’offerta ampia non basta a soddisfare appieno le esigenze di chi opera nel comparto alimentare. Per venire incontro alle loro necessità, infatti, è necessario rispettare elevati standard qualitativi e proporre un servizio di altissimo livello, che possa aiutare le diverse aziende nella scelta del prodotto più adatto. Il team di IFT, grazie alle elevate competenze tecniche, è in grado di erogare un eccellente servizio di vendita dei vassoi proposti, ma anche di realizzare prodotti estremamente resistenti e funzionali, oltre che versatili.

Più informazioni sulla vendita dei vassoi?

Qualora foste interessati a ottenere maggiori dettagli sulla vendita dei vassoi in plastica alimentare o se avete necessità di ricevere un preventivo personalizzato, tutto quello che dovrete fare è utilizzare il form presente nella sezione contatti. L’azienda sarà lieta di rispondere a ogni vostro quesito in modo esaustivo e nel più breve tempo possibile.