whatsapp

Vendita assi in plastica

La commercializzazione degli assi in plastica alimentare

IFT è un’azienda con sede a Mantova che si è imposta nel mercato nazionale e internazionale, nel corso della sua storia, per la vendita di assi in plastica. Questo risultato è reso possibile da un team di esperti altamente specializzati, che lavorano in sinergia per offrire sempre il meglio a ogni cliente e azienda operante nel settore alimentare.

Tutti i modelli in catalogo

Al fine di soddisfare appieno le esigenze dei propri clienti, IFT ha lavorato costantemente per differenziare il più possibile la propria offerta. Questo approccio ha portato l’azienda, attualmente, a poter proporre un ampio numero di assi in plastica in vendita, le quali, naturalmente, hanno caratteristiche differenti tra loro. Fra gli articoli presenti all’interno di questa categoria, troviamo:

Ognuno di essi, infine, può essere utilizzato in diversi ambiti, fra i quali possiamo indicare quello caseario, della panificazione e della pasticceria.

I vantaggi offerti da IFT e dai prodotti offerti

L’ampia scelta di articoli, tuttavia, non può bastare da sola a venire incontro alle esigenze di chi opera nel settore food. IFT, proprio per questa ragione, si impegna a rispettare elevati standard costruttivi, che permettono di effettuare la vendita di assi in plastica estremamente resistenti, sia alle temperature che ai carichi, che sono anche facilmente igienizzabili ed estremamente leggere.

Ulteriori dettagli

Se siete interessati a ricevere un preventivo personalizzato o a ottenere maggiori informazioni sulla vendita di assi in plastica, potrete rivolgervi al team aziendale attraverso la sezione contatti. Compilando il form presente al suo interno, riceverete una risposta esaustiva a ogni vostra domanda, nel più breve tempo possibile.