whatsapp

Vendita pallet in plastica

La commercializzazione dei bancali in materiale plastico ideali per il settore food

Se lavori nel settore food e stai cercando un partner affidabile e con una lunga esperienza nella vendita di pallet in plastica, IFT è l’azienda che fa per te. La società, infatti, si è imposta nel mercato di riferimento durante la sua storia, per quel che riguarda la commercializzazione di questa tipologia di articoli, grazie a un gruppo di esperti dalle elevate competenze tecniche, che prestano particolare attenzione a ogni minimo dettaglio.

I pallet proposti dall’azienda

All’interno del catalogo aziendale, attualmente è presente un modello di pallet in plastica disponibile per la vendita. Proposto in colorazione antracite, questo articolo è realizzato tramite la tecnica di stampaggio a iniezione. Il materiale di costruzione del bancale per alimenti è il polipropilene, mentre il suo peso è di 18 chilogrammi. Fra le altre sue caratteristiche si possono citare il carico dinamico di 1500 kg e quello statico di 6000kg.

Perché scegliere IFT e i suoi articoli

Scegliere IFT significa, innanzitutto, ottenere un servizio di vendita dei pallet estremamente professionale. Il team dell’azienda, infatti, vi seguirà in tutte le fasi di pre e post-acquisto, permettendovi di effettuare una scelta che rispetti appieno le vostre esigenze. Ma affidarsi all’azienda significa ottenere anche un prodotto che offre numerosi vantaggi, come quelli relativi ai seguenti aspetti:

  • Adatto per la movimentazione di differenti tipologie di griglie e baltresche
  • Eccellente resistenza della struttura

L’articolo in questione, infine, può essere utilizzato anche sul drive in, a dimostrazione di un’estrema versatilità.

Come richiedere maggiori informazioni

Avete bisogno di un preventivo personalizzato? Per ottenerlo vi basterà accedere alla sezione contatti di IFT e compilare il modulo che troverete al suo interno. In questo modo potrete richiedere tutte le informazioni sul servizio di vendita dei pallet proposti. L’azienda sarà lieta di rispondere a ogni vostro quesito in modo dettagliato e nel più breve tempo possibile.