whatsapp

Produzione pallet in plastica

La creazione dei pallet plastici di IFT adatti all’utilizzo nel comparto alimentare

Attraverso un team di tecnici specializzati, che lavorano da numerosi anni nel settore di riferimento, IFT è in grado di effettuare la produzione di pallet in plastica certificati per il contatto alimentare. La loro fabbricazione è seguita con particolare cura del dettaglio dai professionisti aziendali, i quali lavorano con grande passione per rispondere al meglio alle esigenze dei differenti clienti.

I modelli realizzati

Attualmente, IFT si dedica alla fabbricazione di un unico modello di pallet in polipropilene. Disponibile nella colorazione antracite e realizzato tramite la tecnica di stampaggio a iniezione, l’articolo pesa 18 kg, ha un carico dinamico di 1500 kg e uno statico di 6000 kg. Utilizzato soprattutto per la movimentazione delle griglie, la sua conformazione vi darà modo di sovrapporre più articoli in modo semplice e in tutta sicurezza.

I vantaggi di affidarsi a IFT e ai suoi articoli

Scegliere di affidarsi all’azienda vuol dire, in primo luogo, affidarsi a professionisti che hanno elevate competenze tecniche, che permettono loro di effettuare la produzione di pallet in materiale plastico di eccellente fattura. Ogni fase della realizzazione di questi bancali in polipropilene, infatti, viene curata in ogni minimo dettaglio, in modo da assicurare al cliente l’ottenimento di un articolo che non presenti difetti e offra vantaggi come:

  • Estrema resistenza della struttura a carichi elevati
  • Possibilità di utilizzo anche sul drive in

Come ottenere ulteriori informazioni

Se siete alla ricerca di ulteriori dettagli sui metodi di fabbricazione dei pallet in plastica aziendali, o se volete ottenere un preventivo personalizzato, non dovrete fare altro che compilare il modulo dell’area contatti. In brevissimo tempo, potrete ottenere una risposta dettagliata a ogni vostro quesito.