whatsapp

Produzione cassette in plastica

Realizzazione di cassette in materiale plastico che possono essere utilizzate con gli alimenti

Specializzata nel settore alimentare, IFT è un’azienda che si occupa della produzione di cassette in plastica che si rivelano particolarmente adatte per l’utilizzo all’interno dell’industria casearia. Questi articoli sono progettati e sviluppati da un team di professionisti con una lunga esperienza nel settore, i quali controllano attentamente ogni aspetto del loro lavoro.

Quali modelli produce IFT?

In particolare, IFT produce un modello di cassette in plastica, il quale, tuttavia, viene offerto nella versione bianca, oppure in alcune colorazioni a richiesta. L’articolo è realizzato tramite stampaggio a iniezione, in polietilene ad alta densità, e può essere impilato in modo semplice. Oltre che nel settore dei formaggi, viene utilizzato, grazie alla sua versatilità, anche come contenitore per diversi tipi di salumi e altre tipologie di alimenti.

Perché scegliere di affidarsi all’azienda e ai suoi prodotti?

Uno degli aspetti aziendali per cui IFT è riuscita a imporsi nel mercato di riferimento è sicuramente la capacità di produrre cassette in plastica di eccellente qualità. Per ottenere un risultato di questo tipo, il team della società seleziona con cura i materiali utilizzati e segue ogni fase della fabbricazione dei propri articoli, in modo da ridurre al minimo il presentarsi di eventuali difetti anche sulle cassette in materiale plastico. Tra i vantaggi offerti da questi prodotti, inoltre, troviamo:

  • Elevata resistenza alle alte e basse temperature
  • Semplicità di igienizzazione

Ulteriori dettagli?

Se volete ottenere un preventivo specifico per le vostre esigenze o se siete semplicemente alla ricerca di maggiori informazioni sulle metodologie di produzione delle cassette in plastica di IFT, accedete alla sezione contatti. Compilando il form presente al suo interno, infatti, avrete modo di ottenere un’esaustiva risposta a ogni vostra domanda, nel più breve tempo possibile.