whatsapp

Pallet in plastica

I pallet plastici che possono essere utilizzati nel settore food

Italian Food Technology è un’azienda specializzata nell’offerta di pallet in plastica certificati per il contatto alimentare, che risultano particolarmente adatti per il settore caseario, della macellazione e del pesce. Questi articoli sono progettati e realizzati da un team di professionisti con una lunga esperienza nel settore, che dedicano grande attenzione nei confronti del cliente.

I prodotti offerti da IFT

IFT offre una singola versione di pallet in plastica, nella colorazione nero antracite. Questa pedana in polipropilene, ha un peso di 18 chilogrammi e viene prodotta grazie a una particolare tipologia di stampaggio a iniezione. Grazie a una capacità di carico dinamico di 1500 kg e statico di 6000 kg, permette di movimentare diversi modelli di griglie e baldresche in totale sicurezza.

I vantaggi dell’utilizzo eri pallet aziendali

Da sempre, IFT lavora studiando quelle che sono le esigenze di chi opera nel settore alimentare e sviluppa soluzioni tecnologiche in grado di semplificare le attività di questi professionisti. Proprio per questo motivo, quelli offerti dall’azienda, sono pallet in plastica di eccellente fattura, che offrono numerosi vantaggi a quanti decidono di utilizzarli. Tra i principali benefici derivanti dal loro impiego, ad esempio, troviamo quelli riguardanti aspetti come:

  • Ottima resistenza di carico
  • Possibilità di impilaggio
  • Adatti all’utilizzo anche sul drive in

Come richiedere maggiori dettagli?

Se avete intenzione di richiedere un preventivo personalizzato o avete semplicemente necessità di ottenere maggiori informazioni sui pallet in polipropilene realizzati da IFT, tutto quello che dovete fare è accedere alla sezione contatti. In brevissimo tempo, l’azienda sarà lieta di rispondere in modo esaustivo a ogni vostro quesito.