whatsapp

Cassette in plastica

Le cassette in materiale plastico adatte all’utilizzo alimentare

Operante nel settore alimentare da diversi anni, IFT è un’azienda che propone ai suoi clienti cassette in plastica che possono essere utilizzate, ad esempio, all’interno delle aziende casearie. La loro progettazione è affidata a un team di esperti con una lunga esperienza, che lavorano con grande passione per soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.

I modelli offerti

In particolare, IFT offre un modello di cassetta in plastica con fondo piano. Questo modello di cassa impilabile, tuttavia, può essere personalizzato per quel che riguarda la colorazione (bianca nella versione standard). L’articolo in questione, inoltre, si rivela particolarmente versatile. Nonostante sia indicata specialmente per lo stracchino, viene utilizzato anche come contenitore di altri formaggi e tipologie di salumi.

Perché scegliere questa tipologia di prodotti di IFT

Obiettivo principale di IFT è realizzare tecnologie alimentari in grado di soddisfare appieno le esigenze dei propri clienti, sia da un punto di vista qualitativo, che funzionale. È proprio per questo motivo che l’azienda offre cassette in plastica estremamente resistenti, che offrono un ampio numero di vantaggi a tutte le tipologie di utilizzatori. Chi sceglie questa tipologia di articoli aziendali, ad esempio, avrà la possibilità di apprezzarli per le seguenti motivazioni:

  • Facilità di igienizzazione
  • Grande resistenza a temperature basse ed elevate (-30, + 80 °c)
  • Possibilità di impilare più prodotti in modo semplice

Maggiori informazioni?

Se siete alla ricerca di maggiori informazioni sulle cassette in plastica prodotte da IFT o se avete bisogno di un preventivo personalizzato, tutto quello che dovrete fare è accedere alla sezione contatti. Compilando il form che troverete al suo interno, potrete ottenere una risposta esaustiva nel più breve tempo possibile.