whatsapp

Attrezzature alimentari per panifici

Le tecnologie alimentari adatte all’industria del pane

Nota a livello internazionale per le sue produzioni, IFT è un’azienda con sede a Mantova, che è in grado di offrire attrezzature alimentari per panifici. La loro realizzazione è affidata all’eccellente team di esperti aziendali, che opera quotidianamente con grande passione e dedizione nei confronti dei clienti.

Quali sono gli articoli disponibili?

Ogni tipologia di pane, per essere prodotta in maniera corretta, necessita di attrezzature specifiche. IFT conosce bene questa esigenza e sa quanto questo aspetto sia importante per ogni panettiere. Proprio per questo motivo, durante la sua storia ha diversificato il più possibile la proposta di articoli nel suo catalogo, offrendo un ampio numero di modelli di tecnologie alimentari per panifici. Tra i principali prodotti adatti a questo utilizzo, potrete trovare:

Perché utilizzarli?

Offrire un prodotto specifico per ogni lavorazione, tuttavia, non è sufficiente per soddisfare appieno le esigenze dei clienti. In modo da venire incontro alle necessità di chi lavora in questo settore, infatti, IFT dedica particolare attenzione a ogni fase produttiva, così come alla scelta dei migliori materiali, riuscendo a offrire eccellenti attrezzature alimentari per l’industria del pane, le quali possono garantire numerosi vantaggi, come quelli riguardanti i seguenti aspetti:

  • Superficie di appoggio non porosa
  • Semplicità di pulizia ed igienizzazione
  • Inconducibilità termica
  • Elevata resistenza
  • Facile installazione anche su strutture e supporti esistenti

Maggiori informazioni?

All’interno del sito è disponibile la sezione contatti, utile per ottenere un preventivo personalizzato in base alle esigenze o, più semplicemente, maggiori informazioni sulle attrezzature alimentari per panifici di IFT. Per ricevere tutti i dettagli di cui si ha bisogno, sarà necessario compilare il modulo presente all’interno della stessa pagina.