whatsapp

Attrezzature alimentari per caseifici

Le tecnologie alimentari adatte all’industria casearia

IFT è una società mantovana, nota anche a livello internazionale per la realizzazione e proposta di attrezzature alimentari per i caseifici. Processo interamente Made in Italy, la realizzazione di questi articoli viene affidata a un team di professionisti altamente specializzati, che curano con particolare attenzione ogni momento della loro produzione.

Quali sono i modelli adatti a questo utilizzo?

IFT conosce bene le esigenze dei propri clienti, i quali si occupano della produzione di diverse tipologie di formaggi. Proprio per questa ragione, nel corso della sua attività si è sempre occupata di proporre soluzioni alternative per ogni prodotto caseario, realizzando un’ampia gamma di tecnologie alimentari per caseifici. All’interno del suo catalogo, infatti, avrete modo di scegliere fra differenti modelli di articoli, come:

Quali vantaggi offrono?

La diversificazione degli articoli, tuttavia, non è sufficiente per ottenere la piena soddisfazione dei clienti, i quali, hanno sempre più bisogno di ottenere articoli di elevata qualità. Attraverso una particolare attenzione nella scelta dei materiali utilizzati, oltre che grazie a controlli specifici su ogni fase produttiva, IFT riesce a proporre tecnologie alimentari di eccellente fattura per l’industria del formaggio, che sono in grado di assicurare l’ottenimento di vantaggi relativi a:

  • Minor possibilità di formazione delle muffe
  • Riduzione del numero di rivoltamenti utili alla stagionatura
  • Diminuzione dei tempi relativi all’igienizzazione

Maggiori dettagli?

Se avete necessità di ottenere una quotazione personalizzata in base alle vostre esigenze o se desiderate ottenere dettagli aggiuntivi sulle tecnologie alimentari per il settore caseario, non dovrete fare altro che utilizzare il modulo presente nella sezione contatti. In brevissimo tempo, l’azienda sarà lieta di rispondere in maniera esaustiva a ogni vostro quesito.