whatsapp

Cassette in plastica per alimenti

I contenitori in plastica adatti alla conservazione del cibo

Con sede nel comune di Mantova, IFT è un’azienda altamente specializzata nella realizzazione di cassette in plastica per alimenti, che quotidianamente vengono scelte da clienti provenienti da tutto il mondo. La loro realizzazione è affidata a un team di professionisti con una lunga esperienza nel settore, che lavorano ogni giorno con una straordinaria passione.

Quali modelli sono proposti?

In modo da venire incontro alle richieste dei propri clienti, IFT può proporre una cassetta in plastica per gli alimenti con fondo piano, disponibile in bianco o in diversi altri colori a richiesta. Quello proposto, nello specifico, è un contenitore con pareti grigliate certificato per il settore food, utilizzato principalmente per formaggi, ma anche per salumi e altre tipologie di cibo.

Perché utilizzarle nella propria azienda?

La scelta dei migliori materiali presenti sul mercato, così come uno sviluppo costante di nuove tecnologie, permette a IFT di offrire a i propri clienti cassette in plastica per il settore alimentare di eccellente fattura, che offrono una serie di vantaggi durante il loro utilizzo. Tra le loro principali caratteristiche, troviamo quelle riportate di seguito:

  • Estrema solidità
  • Semplice da igienizzare
  • Facile da impilare

Infine, grazie a un particolare sgrondo laterale, impilandole si eviterà che il liquido della cassetta superiore finisca su quella posta sotto.

Come richiedere maggiori informazioni?

Se avete necessità di ottenere un preventivo personalizzato o se siete alla ricerca di ulteriori informazioni sulle cassette in plastica utilizzate in ambito food, è a vostra disposizione la sezione contatti del sito. Compilando il modulo presente al suo interno, avrete modo di ottenere una rapida ed esaustiva risposta a ogni vostro quesito.