whatsapp

Attrezzature plastiche per pescherie

Le tecnologie alimentari in plastica adatte a chi si occupa della vendita del pesce

Con sede nella città di Mantova, IFT è un’azienda che si occupa di attrezzature plastiche per pescherie da diversi anni. Gli articoli in questione, commercializzati anche a livello internazionale, sono progettati da un team di professionisti altamente specializzati, che lavorano quotidianamente con grande passione e dedizione.

Quali sono gli articoli adatti a questo settore?

Attraverso uno studio costante di quelle che sono le necessità dei clienti provenienti dal settore di riferimento, IFT ha potuto ampliare costantemente il proprio catalogo e proporre un vasto assortimento di tecnologie in plastica adatte alle pescherie. Tra le principali tipologie di prodotti offerti per questi professionisti, nel catalogo sono presenti:

Quali vantaggi offrono gli articoli in questione?

Obiettivo dell’azienda è soddisfare anche gli elevati standard qualitativi imposti dal mercato, che ogni cliente deve rispettare per poter offrire un prodotto finale di alto livello. In modo da ottenere un risultato di questo tipo, IFT propone eccellenti attrezzature in materiale plastico per le pescherie, che vengono realizzate con i migliori materiali presenti sul mercato e con una particolare attenzione al dettaglio. Tra le loro principali caratteristiche, vi sono:

  • Superfici non porose
  • Semplici da pulire e igienizzare
  • Grandissima resistenza
  • Inconducibilità termica

Come ricevere ulteriori informazioni?

Se avete bisogno di ottenere una quotazione su misura o qualora vogliate semplicemente ricevere maggiori informazioni sulle attrezzature plastiche per pescherie offerte da IFT, è a vostra disposizione la sezione contatti del sito. Tramite l’utilizzo del modulo presente al suo interno, potrete ricevere un’esaustiva e rapida risposta a ogni vostra domanda.