whatsapp

Attrezzature per stagionatura salumi

Le tecnologie alimentari adatte per stagionare i salumi

Con sede a Mantova, IFT è una società esperta nella realizzazione e commercializzazione di attrezzature per stagionatura salumi. Questi articoli, certificati per il contatto alimentare, vengono progettati dall’eccellente staff aziendale, composto da professionisti con un altissimo background tecnico, che lavorano quotidianamente con grande passione.

Quali sono gli articoli adatti a questa lavorazione?

Nel corso degli anni, IFT ha sempre cercato di approfondire la conoscenza delle esigenze dei propri clienti, in modo tale da offrire loro prodotti su misura. Questa filosofia di lavoro ha permesso all’azienda di ampliare il proprio catalogo e di inserire al suo interno un grande numero di tecnologie alimentari adatte alla stagionatura dei salumi. Fra i principali prodotti per questo tipo di lavorazione, avrete modo di scegliere, ad esempio, quelli riportati di seguito:

Perché utilizzarli?

La sola diversificazione dei prodotti offerti, tuttavia, non è sufficiente a soddisfare le richieste dei clienti. Per farlo, infatti, è necessario assicurare loro degli elevati standard in termini qualitativi. IFT, al fine di raggiungere la completa soddisfazione delle aziende che si affidano ai propri articoli, è in grado proporre attrezzature per stagionatura estremamente efficienti, che offrono differenti vantaggi durante l’utilizzo, come quelli derivanti da:

  • Eccellente qualità igienica
  • Perfetta areazione che impedisce la formazione di muffe
  • Inferiore necessità di ribaltamento dei salumi

Come ottenere maggiori informazioni?

Qualora abbiate necessità di ottenere un preventivo personalizzato per le vostre esigenze o abbiate bisogno di ottenere informazioni più dettagliate sulle attrezzature per stagionatura salumi offerte da IFT, non dovrete fare altro che accedere alla sezione contatti. Compilare il modulo presente al suo interno vi darà modo di ottenere una risposta dettagliata a ogni vostro quesito, nel più breve tempo possibile.