whatsapp

Attrezzature per affumicatura salumi

Le tecnologie alimentari utile ad affumicare prodotti di salumeria

IFT è una società mantovana, che opera da diversi anni nel settore del food, offrendo attrezzature per affumicatura salumi e numerosi altri articoli. La realizzazione di queste tecnologie è interamente affidata al team aziendale, il quale è composto da professionisti altamente specializzati, che lavorano costantemente per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Quali sono le tecnologie adatte a questo settore?

Attraverso una profonda conoscenza dell’ambito industriale di riferimento e grazie a un team che studia a fondo le esigenze dei propri clienti, selezionando i migliori materiali a disposizione sul mercato, IFT è in grado di offrire un ampio numero di modelli di tecnologie per l’affumicatura dei salumi. L’azienda, infatti, nel corso degli anni è stata in grado di diversificare la propria proposta, realizzando modelli specifici di attrezzature per ogni applicazione. Fra i principali articoli per questo tipo di operazioni, potrete trovare:

Perché acquistarle?

In modo da soddisfare appieno le esigenze dei clienti, tuttavia, diversificare la propria produzione non è sufficiente. IFT conosce bene questo aspetto e, proprio per questo, si occupa di migliorare costantemente la qualità dei propri prodotti, riuscendo a offrire eccellenti attrezzature adatte all’affumicatura dei salumi. Grazie all’estrema cura con la quale sono realizzati, avrete modo di apprezzare vantaggi riguardanti aspetti come:

  • Ottima qualità igienica
  • Notevole areazione per evitare la muffa
  • Minore necessità di ribaltamenti

Come ricevere ulteriori dettagli?

Qualora abbiate necessità di ottenere una quotazione ad hoc per le vostre esigenze o vogliate semplicemente ottenere maggiori informazioni sulle attrezzature per affumicature, tutto quello che dovrete fare è accedere alla sezione contatti e compilare il modulo presente al suo interno. L’azienda prenderà in carico le vostre richieste e risponderà nel più breve tempo possibile.