whatsapp

Attrezzature alimentari per pescivendoli

Le tecnologie del settore food adatte a chi si occupa della vendita di pesci

Con sede Mantova, IFT è una società altamente specializzata nella realizzazione di attrezzature alimentari per pescivendoli. Questa tipologia di prodotti, sempre più ricercati per la loro unicità, viene realizzata da un gruppo di professionisti altamente specializzati e con una lunga esperienza nel settore, che operano quotidianamente con grande impegno e passione.

Quali articoli sono adatti all’utilizzo in questo settore?

Quanti lavorano in questo specifico settore hanno la necessità di ottenere articoli che si adattino perfettamente a ogni tipologia di lavorazione del prodotto finale. Attraverso l’eccellente formazione del proprio team, IFT riesce ad assicurare una perfetta corrispondenza per ogni applicazione, proponendo un elevato numero di tecnologie alimentari adatte all’utilizzo nel settore ittico. Tra quelle proposte nel suo catalogo, troverete, ad esempio, quelle riportate di seguito:

Perché acquistarle?

Oltre che in termini quantitativi e di versatilità, IFT vuole soddisfare le aspettative qualitative dei propri clienti. Al fine di ottenere un risultato di questo tipo, lo staff societario viene costantemente formato, in modo tale che possa essere aggiornato sulle ultime innovazioni in campo scientifico e realizzare tecnologie alimentari per l’industria del pesce di eccellente qualità. Coloro che si affidano a IFT, in particolare, avranno la possibilità di apprezzare i vantaggi offerti dai prodotti, riguardanti aspetti come:

  • Superficie non porosa
  • Facilità di pulizia e igienizzazione
  • Resistenza
  • Inconducibilità termica

Come richiedere ulteriori informazioni?

Se avete bisogno di ottenere un preventivo personalizzato in base alle vostre richieste o se, più semplicemente, state cercando maggiori informazioni sulle attrezzature alimentari per pescherie offerte da IFT, accedete alla sezione contatti. Compilando il modulo che troverete al suo interno, avrete modo di ottenere un’esaustiva risposta a ogni vostra domanda.