whatsapp

Attrezzature alimentari per pasticcerie

Le tecnologie del settore food utili ai professionisti dei dolci

Dalla sua sede di Mantova, IFT è un’azienda nota a livello internazionale per l’offerta di attrezzature alimentari per pasticcerie. Questi prodotti, unici al mondo, sono realizzati da un team di professionisti con una lunga esperienza nel campo, che operano ogni giorno per trovare la soluzione adatta per ogni cliente.

Quali sono gli articoli adatti a questo settore?

Chi lavora nel settore di riferimento ha necessità di ottenere articoli perfettamente adatti a ogni tipologia di lavorazione o ambiente. IFT conosce bene questa necessità e, in modo da assicurare una perfetta corrispondenza per ogni applicazione, offre un’ampia gamma di tecnologie alimentari adatte ad essere utilizzate nel settore della pasticceria. All’interno del suo catalogo, infatti, potrete trovare:

Quali vantaggi offrono?

Uno degli obiettivi principali dell’azienda è la completa soddisfazione dei propri clienti, anche di quelli più esigenti. In modo da venire incontro a ogni necessità, il team aziendale si forma costantemente e studia al meglio le ultime innovazioni in campo scientifico, per poter proporre attrezzature alimentari per l’industria dei dolci di eccellente fattura. Nello specifico, quanti si affidano a IFT hanno la possibilità di apprezzare numerosi vantaggi offerti dai prodotti, che riguardano, ad esempio, aspetti come:

  • Superficie non porosa
  • Facilità di pulizia ed igienizzazione
  • Inconducibilità termica
  • Resistenza
  • Semplice installazione anche su strutture e supporti esistenti

Come ottenere maggiori informazioni?

Se avete bisogno di ricevere una quotazione personalizzata o se, semplicemente, avete necessità di ottenere maggiori informazioni sulle attrezzature alimentari per l’industria pasticcera offerte da IFT, non dovrete fare altro che accedere alla sezione contatti. L’azienda provvederà a darvi una risposta esaustiva, nel minor tempo possibile.