whatsapp

Vendita attrezzature alimentari

Sei un produttore di alimenti e sei alla ricerca di attrezzature idonee che possano migliorare il tuo processo produttivo? IFT vende attrezzature alimentari realizzate con le migliori materie prime in plastica presenti sul mercato.

Perché scegliere le attrezzature alimentari IFT?

IFT è leader nel proprio settore ed è l’unica azienda al mondo che produce queste tipologie di attrezzature e prodotti specifici per il settore alimentare. I prodotti innovativi proposti, ormai da molti anni, vengono utilizzati dalle più importanti industrie agroalimentari; lo staff IFT quindi è in grado di proporre e realizzare un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dei diversi settori alimentari. Le attrezzature, inoltre, rispettano le norme igieniche nazionali ed europee.

Dove posso acquistare le attrezzature alimentari IFT?

Le attrezzature alimentari si possono acquistare utilizzando lo shop online. I prodotti IFT, inoltre, sono anche disponibili presso diversi rivenditori in tutto il mondo. La vendita dei prodotti si basa sull’affidabilità dei prodotti, sulla velocità di evasione degli ordini ricevuti e sulle referenze e case history acquisite nel corso degli anni.

Quali servizi offre IFT?

Oltre alla produzione ed alla vendita di attrezzature alimentari, IFT offre:

  • assistenza, per guidare il cliente nella scelta dei prodotti più adeguati alla propria produzione e per accompagnarlo nel post-vendita
  • consulenza tecnica prevendita, finalizzata a realizzare insieme al cliente prodotti utili alle sue necessità e in grado di migliorare il processo produttivo.

È anche possibile richiedere la progettazione e la realizzazione di scaffali, carrelli e altri articoli con struttura in acciaio inox che supportino gli articoli plastici.

Maggiori informazioni sulla vendita di attrezzature alimentari?

Per maggiori informazioni sulla vendita di attrezzature alimentari, compila il form presente nella sezione contatti del sito e lo staff IFT sarà lieto di rispondere a tutte le tue richieste.