whatsapp

Produzione attrezzature alimentari

Sei alla ricerca di attrezzature alimentari da utilizzare nella tua attività? Scegli gli attrezzi di IFT, Italian Food Technology, azienda specializzata nella produzione di attrezzature alimentari plastiche di ottima qualità, resistenti e che rispettano le norme.

Che attrezzature alimentari produce IFT?

IFT è un’azienda nata a Mantova, leader nel proprio mercato, che realizza con materie plastiche e secondo le più moderne tecnologie attrezzature alimentari, di alta qualità e super resistenti. I prodotti oltre ad essere idonei per venire a contatto con articoli alimentari, sono pensati anche per poter migliorare il processo produttivo dell’aziende che li utilizzano. Tra le attrezzature alimentari realizzate da IFT si possono trovare:

  • cassette, casse impilabili a fondo piano con pareti grigliate, molto robuste e resistenti, ideali da utilizzare in caseifici, come contenitore impilabile per i propri prodotti, grazie al sistema di incastro
  • tavole grigliate, utili per diversi settori alimentari, vengono realizzate in diverse dimensioni, a seconda delle necessità dei clienti e resistono fino a -40° e +110°
  • pallet, con traverse in materiale plastico, per la movimentazione ed il trasporto di griglie alimentari
  • assi, da utilizzare nelle fasi di preparazione o post-cottura degli alimenti, fungono da appoggio o da base per la lavorazione, sono disponibili in diverse dimensioni e possono resistere a diverse temperature.

Come funziona la produzione IFT?

Ogni prodotto realizzato da IFT nasce dopo aver studiato e selezionato le migliori materie disponibili sul mercato, per offrire ai clienti un prodotto oltre che resistente e di qualità, anche, in conformità ai regolamenti ed alle direttive Ce riguardante i materiali plastici destinati a venire in contatto con prodotti alimentari. Ogni lotto produttivo, infatti, viene codificato in modo da ottenere la massima rintracciabilità dei prodotti realizzati.

Maggiori informazioni?

Se desideri maggiori informazioni sulle attrezzature alimentari IFT o una consulenza tecnica per verificare le soluzioni più adatte alle tue necessità, compila il form presente nella sezione contatti del sito.