whatsapp

Staff

Una squadra di professionisti per un’offerta di altissimo livello

Per offrire il meglio a ogni cliente, in termini di servizio, ma anche di qualità dei prodotti, IFT può contare su uno staff di professionisti altamente specializzati, i quali operano con grande passione e impegno. Affidandovi alla società, infatti, potrete ottenere un supporto in ogni momento, sia per quanto riguarda l’attività di consulenza nella scelta degli articoli, che nel post-vendita.

Da chi è composto lo staff?

Per rispondere a ogni vostra richiesta, a qualsiasi chiarimento o informazione, potrete rivolgervi a un ampio team, suddiviso in differenti settori di riferimento, che sarà sempre a vostra completa disposizione. Nello specifico, potrete contattare:

Ricerca, sviluppo e formazione

Al fine di soddisfare al meglio quelle che sono le esigenze del settore di riferimento e, quindi, dei professionisti che vi operano, all’interno di IFT opera un gruppo di specialisti per quel che riguarda la ricerca e lo sviluppo. Il loro compito è quello di trovare soluzioni innovative per la realizzazione degli articoli aziendali, che siano in grado di migliorarne le caratteristiche e l’efficienza. I membri del team societario, inoltre, partecipano costantemente a eventi formativi di differente tipologia, come quelli riguardanti, ad esempio, i seguenti ambiti:

  • Commerciale
  • Amministrativo
  • Marketing
  • Qualità