Italian Food Technology

I professionisti specializzati nella progettazione e realizzazione di attrezzature plastiche tecnologiche per Industrie Casearie e Industrie Alimentari

IFT S.r.l. è un’azienda composta da professionisti specializzati nella progettazione e realizzazione di attrezzature plastiche tecnologiche al servizio delle Industrie Casearie e Industrie Alimentari Italiane ed Estere, che propone sul mercato articoli di propria produzione, realizzati secondo altissimi standard qualitativi e utilizzando le migliori materie prime plastiche disponibili.

Dove opera l’azienda?

L’azienda si occupa della vendita di attrezzature plastiche tecnologiche in tutto il mondo, offrendo i propri prodotti alle migliori Industrie del settore caseario, della carne e salumi, della pasta, di quello relativo alla frutta/ortaggi, del settore ittico, della panificazione e del dolciario. La strategia di IFT non si limita a proporre sul mercato una vasta gamma di prodotti e soluzioni, ma si preoccupa di fornire ai propri clienti un servizio personalizzato e una seria consulenza tecnica in fase di scelta anche a livello internazionale.

Perché scegliere IFT

Attraverso una lunga esperienza nel settore, IFT è in grado di offrire un ampio numero di servizi e articoli di altissima qualità. Scegliendo di affidarvi all’azienda, infatti, avrete modo di relazionarvi con un team di professionisti che vi permetteranno di:

  • Ottenere un prodotto unico al mondo – IFT è l'unica azienda che produce questa tipologia di attrezzatura e prodotti specifici per caseifici e industrie agroalimentari.
  • Utilizzare articoli che hanno già ottenuto un riconoscimento internazionale – I prodotti IFT sono innovativi, ma già utilizzati da diversi anni con grandissima soddisfazione dalle più importanti Industrie casearie e agroalimentari del mercato mondiale.
  • Impiegare tecnologie alimentari in plastica che rispettano le norme igieniche - Le nuove normative igieniche nazionali, europee e internazionali, infatti, stanno "obbligando" a togliere il legno nei caseifici e nelle industrie agroalimentari.

IFT, infine, attualmente vanta una gamma prodotti e un’esperienza che copre a 360° le esigenze del settore caseario e agroalimentare.